Luisa

NOME
Luisa

CHI SONO
Sono Luisa, ho 32 anni e vivo in provincia di Brescia. Non sono lombarda ma una "trapiantata sarda".
Lavoro full time come addetta alle vendite presso una nota catena di supermercati e sono sposata con Beppe.
La nostra è una storia che inizia nel 2004 e dopo anni di convivenza abbiamo deciso il 6 marzo 2011 di coronare il nostro sogno e di sposarci. In viaggio di nozze sono rimasta incinta di Elisa, che è nata prematura all'8° mese il 9/11/2011, mentre da 5 mesi sono anche mamma di Stefano, nato il 18/12/2012.
Il mio lavoro di mamma inizia molto presto, due bimbi così piccoli ti ciucciano tutta l'energia e considerando che la loro differenza di età è solo di 13 mesi è una routine quotidiana di pappe, cambi pannolino, bagnetto etc.
Mi piace viaggiare (cosa che per il momento è in stand by nel cassetto), leggere, ricamare e adoro cucinare, in particolare dolci e torte. La cucina mi trasmette pace e tranquillità e sono sempre alla ricerca di nuove ricette per riuscire a ritagliare uno spazio tutto mio. Mi piace la musica di ogni genere e forma e non è difficile trovarmi a cantare a squarciagola sotto la doccia (per la gioia dei vicini!). Vivo di semplicità, sono molto estroversa, amo le chiacchiere con le amiche davanti a un cappuccino o un caffè.

CONTRIBUTI