Perché mi piace Axiss? Sicurezza

Eccomi di nuovo a parlare, stavolta in modo rigorosamente serio (almeno ci provo), del seggiolino auto inviato da Bébé Confort.
Vorrei subito parlare degli unici due difetti che ho riscontrato, anche se di fatto non lo sono veramente: la pesantezza

e sono confortevoli.
4. Si possono aprire e incastrare nelle alette ai lati della seduta: si evitano noie ogni volta che c’è da posizionare la Baby, che come molti sanno, non sa cosa sia lo star fermi.
5. Ci sono ben 8 posizioni possibili, ed un pulsante anteriore comodissimo per impostarle. Vuoi mettere invece che rompersi un dito con le leve sotto alla seduta???
6. Sicurezza 10 e lode: la cintura di sicurezza gira tutta intorno alla base (quella che vi siete buttata addosso), e si incastra nella leva di cui parlavo in precedenza.
7. La leva, a parte gli scherzi, è un’idea vincente perché chiude e fissa la cintura di sicurezza alla massima tensione, quindi il seggiolino rimane ben aderente allo schienale posteriore.
8. Axiss è un seggiolino alto, quindi la Baby ha la possibilità di guardare fuori, e questo è sicuramente il pregio migliore: finalmente è felice di viaggiare con noi!

Lascia un commento


*